Home page > La fattoria oggi

La fattoria didattica nasce dalla passione e dalla volontà dei proprietari dell'azienda di promuovere e far conoscere l'agricoltura, non solo come tradizionale e indispensabile attività di produzione alimentare ma anche come produttrice di beni e servizi  che l'agricoltore svolge, a volte anche inconsapevolmente. Avete mai pensato al ruolo dell'agricoltura rispetto all'ambiente naturale? Bene, l'agricoltore può anche essere definito il curatore della natura, poichè dalle sue scelte e dalle sue azioni  dipende la preservazione e l'assetto dell'ambiente naturale in cui opera.

 

Strutture
La fattoria didattica è dotata di strutture idonee allo svolgimento delle lezioni e delle attività ricreative. La viabilità aziendale è assicurata da percorsi cementati e pavimentati, tutti i luoghi risultano facilmente accessibili. I percorsi, le lezioni e le attività ricreative sono gestite da personale qualificato.
Il personale
Le visite in fattoria sono guidate da personale qualificato. Un perito agrario con trentennale esperienza  ed una Dott.ssa in agraria sono a vostra disposizione, vi faranno conoscere e vi renderanno partecipi della loro passione per il mondo agricolo.
Le visite
Per la sua diversificazione produttiva, l'occhio attento all'ecologia all'ambiente e al mantenimento della biodiversità, ma anche l'attenzione ai cambiamenti del mercato nazionale ed internazionale,la nostra azienda si presta a  visite di vario interesse.
Società agricola
di Cupidi A. e Leonardi R. S.S.

Via Vignarola, 9 - 01035 Gallese (VT)
Tel 0761.496239

C.F. e REA 01534040561 reg. Imprese di Viterbo